Serata molto apprezzata dai presenti quella di ieri, giovedì 21 maggio 2015, al Centro Chirurgico San Paolo di Pistoia, che ha presentato i nuovi servizi della struttura sanitaria ai medici di base della Valdinievole.
Ad introdurre i lavori è stato il dr. Daniele Pacini, medico dello sport. “Una clinica d’eccellenza – ha detto – attiva da 30 anni che ha oggi 5 sale operatorie attrezzate con la tecnologia d’avanguardia”.
E’ dunque toccato al direttore sanitario, il dr. Roberto Iudicissa, il compito di presentare i nuovi servizi nel dettaglio. Dal Progetto Oftalmologico Toscano (nel merito del quale è entrato l’oculista dr. Maurizio Corsani), all’Endoscopia Digestiva curata dal dr. Deluca Colugnat – un esame indolore e senza lista d’attesa – fino alla cura delle malattie della spalla con il dr. Mario Della Monaca.
Questi alcuni dei nuovi servizi 2015 del Centro Chirurgico San Paolo di Pistoia, che ha all’attivo oltre 30 specializzazioni. Fra queste i servizi di Nutrizione, Ginecologia ed Endocrinologia, per citare i più recenti dipartimenti attivati dalla Clinica.