A poche settimane dal lancio, FCA Bank e la sua controllata Leasys ampliano la portata di LeasysGO !, il primo car sharing sostenibile dedicato alla Nuova 500 elettrica, introducendo il nuovo “servizio navetta” per collegare Torino agli aeroporti di Milano Malpensa e Torino Caselle .
In particolare, con il “servizio navetta”, i clienti potranno noleggiare una Nuova 500 da LeasysGO! flotta a Torino e recarsi a Milano Malpensa o Torino Caselle, riconsegnando l’auto presso il Leasys Mobility Store situato negli aeroporti, completamente elettrificato. Il servizio è disponibile anche da Milano a Torino, al ritorno da un viaggio.
La 500 elettrica con cui viaggiare a Malpensa o Caselle può essere ritirata da qualsiasi punto all’interno del Comune di Torino senza costi aggiuntivi. Il tempo necessario per il viaggio completo, che dura in media 90 minuti per Malpensa, o 30 minuti per Caselle, sarà applicato alla quota mensile di 120 minuti disponibile per 19,99 € al mese. Per i clienti che hanno già usufruito della lottizzazione mensile il costo sarà di 0,29 euro al minuto, con un costo massimo giornaliero di 43,5 euro.
Dopo aver collegato Torino all’aeroporto di Malpensa, nel 2021 LeasysGO! verrà lanciato a Milano e poi a Roma, Valencia e Lione.