Home VETRINA Hyundai i20 Hybrid. Al lancio più importante comunicare il debutto con Annalisa...

Hyundai i20 Hybrid. Al lancio più importante comunicare il debutto con Annalisa che i dati tecnici

302
0

Arriva in Italia la ‘Nuova i20 Hybrid. Ready for you.’, A salire a bordo di Nuova i20 Hybrid è Annalisa, la cantautrice dallo stile unico e dal carattere forte proprio come il nuovo modello Hyundai, con cui condivide anche la passione per la musica: Nuova i20 Hybrid è infatti il primo modello del brand in Europa a essere equipaggiato con il Bose Premium Sound System.

Terza generazione di uno dei modelli più apprezzati nella storia di Hyundai, sinonimo di qualità, affidabilità e praticità – rappresenta una proposta unica nel segmento B, con un design dinamico completamente rinnovato, unito ai più completi pacchetti di connettività e di sicurezza. Apple CarPlay e Android Auto sono per la prima volta offerti in modalità wireless consentendo di sfruttare le funzionalità degli smartphone iOS e Android in modo ancora più comodo e immediato, mentre i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense la rendono conforme ai più elevati standard europei e offrono il pacchetto sicurezza più completo del segmento, con alcune funzioni disponibili solo su Nuova i20.

Il modello è particolarmente versatile e offre grande efficienza, con la disponibilità di un motore 1.0 T-GDi turbo benzina da 100 CV abbinato a un sistema mild-hybrid a 48 volt e a un cambio intelligente che permette di entrare in modalità coasting. Queste tecnologie contribuiscono a una riduzione del 3-4% dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2, garantendo al contempo una guida dinamica, entusiasmante e fluida.

Con Nuova i20, Hyundai amplia la sua gamma di motorizzazioni elettrificate. Il brand è infatti da tre decenni in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato, in grado di vantare tutte le possibili soluzioni tecnologiche per una mobilità sostenibile.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here