Home VETRINA Peugeot 508 SW: rivoluzione nello stile delle vetture della Casa del...

Peugeot 508 SW: rivoluzione nello stile delle vetture della Casa del Leone

364
0

Al top della gamma delle vetture con il leone sulla calandra, si trova la protagonista del nostro itinerario, la 508 SW, in questo caso nell’allestimento GT Line, molto completo ed elegante. La 508 si fa ammirare sin dal primo sguardo per la raffinatezza del design e anche gli interni contribuiscono non poco a far compiere un deciso salto verso la categoria Premium a questa vettura della Casa del Leone. Gli allestimenti sono molto convincenti, i materiali sono di qualità e c’è un grande sfoggio di tecnologia avanzata. Tutto si sposa con il gusto di uno stile perfettamente contemporaneo ed elegante.

L’ormai classico PEUGEOT i-Cockpit® delle vetture del leone si presenta in questo caso nella sua forma migliore, rendendo la vita di chi guida facile, sicura e molto confortevole. Gli ADAS che equipaggiano la nostra 508 SW sono tra i più recenti e completi e la dotazione è veramente infinita e comprende la possibilità di operare moltissimi settaggi personali, tanto da rendere la vettura praticamente su misura per le esigenze di ciascuno.

Siamo partiti da Milano per dirigerci verso le colline del vicentino alla scoperta di una delle infinite sorprese che questa nostra Italia ci riserva. In questo caso abbiamo percorso quasi 200 km di autostrada, coccolati dalle mille attenzioni della 508 SW, che viaggia sicura, silenziosa e sempre brillante.

Fonte: Ufficio stampa Peugeot Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here