Cambiobike, società parte di Cambiomarcia (Gruppo Unipol) nata con l’obiettivo di innovare il mercato delle e-bike, lancia un nuovo servizio di noleggio riservato al mondo professionale. Si tratta di una nuova inedita soluzione di noleggio e-bike aziendale pensata per le esigenze di bike hotel, bike rental e ogni altra necessità di mobilità aziendale sostenibile.
Turismo a due ruote sempre più sostenibile.
Il cicloturismo rappresenta un’interessante opportunità di crescita e sviluppo del turismo italiano che ad oggi genera 31 milioni di presenze e un indotto di quasi 4 miliardi di euro .
Hotel, agriturismi, B&B, residence, club vacanze ma anche servizi di Bike Rent potranno con questa soluzione mettere a disposizione della propria clientela un parco e-bike di alta gamma, con la sicurezza di un servizio all-inclusive.
“L’e-bike è un’occasione che si rivela estremamente vincente per molti business. Con un noleggio a breve e lungo termine e un investimento moderato, differenti settori possono cogliere una grande opportunità di sviluppo. Ampliando la propria offerta, attirando nuovi target e non solo, migliorando anche la propria carbon footprint” commenta Nicola Giunchi, AD di Cambiomarcia.
Sarà un servizio All-Inclusive con all’interno del pacchetto manutenzione a domicilio, protezione contro danni accidentali e furto.
Questa soluzione riduce al minimo l’onere gestionale a carico dell’azienda, con un servizio di assistenza tecnica sempre a disposizione e interventi tecnici on-site, una manutenzione ordinaria programmata e la tranquillità di una protezione dai danni accidentali e dal furto del mezzo.