Home VETRINA Aiways  campagna “Electric State of Mind”

Aiways  campagna “Electric State of Mind”

225
0

Aiways lancia la nuova campagna “Electric State of Mind” dedicata alla mobilità elettrica.

Aria di cambiamento, di transizione energetica ed ecologica, Aiways si concentra su soluzioni innovative lanciando anche software in grado di offrire evoluti sistemi di assistenza alla guida.

Il marchio di Shanghai è così pronto per affrontare le future sfide sulla mobilità, il passaggio dall’endotermico all’elettrico, rappresenta il più grande cambiamento mai avvenuto nel comparto automotive.

Secondo Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways, la mobilità elettrica oggi è ancora oggetto di molti pregiudizi, un atteggiamento che nasce da una scarsa percezione della realtà.

Aywais Electric State of Mind

I vantaggi della mobilità elettrica sono numerosi, dalla totale assenza di rumori alle emissioni pari a zero, all’efficienza di motori elettrici che hanno un impatto pressoché nullo sull’ambiente. Il passaggio alla mobilità elettrica rappresenta un progresso rapido e tangibile, in questo contesto la campagna di lancio della nuova Aiways U6 punta all’esperienza di guida, speciale, data da un’auto elettrica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here