Il Chairman di Hyundai Motor Group (il Gruppo) Euisun Chung ha consegnato ai dipendenti del Gruppo in tutto il mondo un messaggio di auguri per il nuovo anno, delineando la direzione strategica e gli impegni dell’azienda per l’anno 2021 e oltre.
2021: un punto di svolta
“Nell’era post-pandemia prevarranno valori sociali e stili di vita diversi dal passato”, ha affermato il Chairman in apertura del discorso. “E di conseguenza, solo le aziende preparate a continue trasformazioni sopravvivranno e cresceranno”.
Chung ha anche manifestato fiducia nel fatto che il 2021 sarà un anno decisivo per Hyundai Motor Group come catalizzatore per investimenti e innovazioni sostenibili a lungo termine. “Dobbiamo quindi pensare al 2021 come un punto di svolta per dare forma alla nostra crescita futura e prepararci a diventare il first mover di una nuova era”.
“Dobbiamo tutti rimanere fedeli alla nostra missione, che è realizzare il sogno dell’umanità di una mobilità sicura e libera, e di una vita di pace”, ha sottolineato il Chairman Chung, aggiungendo che “il 2021 dovrebbe essere l’anno in cui dare il via alla nostra grande trasformazione in un nuovo motore di crescita”.
Chung ha inoltre sottolineato l’importanza di compiere coraggiosi progressi in termini di eco- compatibilità, tecnologia futura e competitività di business.
Leadership nell’elettrificazione e idrogeno
“Con il lancio di nuovi veicoli basati sulla piattaforma EV recentemente presentata, la E-GMP (Electric-Global Modular Platform), prevediamo di fornire interessanti opzioni di mobilità ecologica che riflettano adeguatamente i diversi gusti e le esigenze dei clienti a prezzi più ragionevoli”, ha affermato il Chairman in merito alla visione del Gruppo di diventare un brand ecologico globale di alto livello.
“Inoltre, la nostra tecnologia di celle a combustibile a idrogeno, riconosciuta come la più avanzata al mondo, verrà estesa a diversi settori della mobilità e dell’industria per contribuire a raggiungere la neutralità nelle emissioni di carbonio con il brand HTWO (Hydrogen + Humanity)”, ha aggiunto.
.