Connesso, confortevole, imponente: l’abitacolo del nuovo Nissan Qashqai riscrive gli standard del segmento in termini di esclusività, design e praticità.
In quasi 15 anni di vendite, i designer e gli ingegneri del team Nissan hanno raccolto il parere di milioni di clienti per fare in modo che il Qashqai di terza generazione fosse un veicolo senza compromessi, pensato e progettato mettendo “il cliente al centro”.
Le moderne tecnologie Nissan Intelligent Mobility sono sempre a portata di mano e i loro comandi trasmettono un senso di comfort e qualità. I nuovi materiali di pregio, le funzioni smart e i dettagli attentamente studiati esaltano la modernità e la praticità dell’abitacolo.
Matthew Weaver, Vice President Nissan Design Europe, ha dichiarato: “Il nuovo Nissan Qashqai è il punto di incontro tra design espressivo e aspettative dei clienti. Sono le loro esigenze a guidare le nostre scelte, pensate per non deludere gli automobilisti più esigenti. La nuova generazione di Qashqai offre un ambiente esclusivo ma pratico, lussuoso ma accessibile, avanzato ma altamente intuitivo, un nuovo punto di rifermento nel segmento”.
INTELLIGENTE AL TATTO
I nuovi materiali scelti per i sedili rendono gli interni accoglienti ed eleganti. Ci vogliono 25 giorni per lavorare la nappa che avvolge sedute e schienali e oltre 60 minuti per ricamare il nuovo disegno trapuntato a diamante.
Esclusiva funzione massaggiante in tre diverse modalità, disponibile sui sedili anteriori degli allestimenti top di gamma, impostabile direttamente dal sistema di infotainment NissanConnect