- La struttura della gamma Nissan Micra si rinnova per consentire a ogni cliente di scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze
- La versione N-Sport si integra in maniera permanente nella gamma
- Con personalizzazioni e nuovi cerchi bicolore “Genki”, l’inedita versione N-Design si distingue per eleganza e dinamismo
Nissan Micra 2021 sarà disponibile nelle concessionarie italiane entro la fine del 2020, con prezzi a partire da 16.315€.
Nissan presenta la nuova gamma Micra, evoluzione dell’iconica berlina compatta a 38 anni dal debutto in Europa. La gamma 2021 migliora l’offerta con cinque diverse versioni, pensate per consentire a ogni automobilista di scegliere la sua Micra ideale e renderla unica.
Motore Euro 6d Full dinamico ed efficiente
Il motore turbo da 1,0 litro di Micra offre un’esperienza di guida dinamica ed efficiente. Conforme allo standard Euro 6d Full, il motore garantisce consumi ridotti e bassi livelli di emissioni. Migliora la curva di coppia a vantaggio di una guida più fluida, reattiva e piacevole, con meno cambi marcia, una caratteristica ideale per muoversi in città.
Tecnologie di sicurezza avanzate
A partire dalla versione Visia, Micra ha una ricca dotazione di tecnologie di sicurezza, che comprende il sistema di assistenza per le partenze in salita, Intelligent Ride Control e Intelligent Trace Control, per migliorare la gestione in situazioni difficoltose.
È inoltre disponibile un Safety Pack con tecnologie di sicurezza avanzate, di serie su Tekna e opzionale sulle altre versioni, che include: controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di avviso e prevenzione del cambio di corsia involontario intelligente, sistema di frenata d’emergenza intelligente con rilevamento pedoni e riconoscimento segnaletica stradale (quest’ultimo incluso nel Pack a partire da Acenta).