Protagonista ed anticipatore di trend nel retail.
Tesla, la nota azienda statunitense specializzata nella produzione di
auto elettriche, apre il suo nuovo temporary store a Firenze e
specificatamente nella location di Corte Tonda del Centro Commerciale I
GIGLI, dove tutti i clienti potranno ammirare una delle auto elettriche
più belle ed iconiche del momento, nello specifico la Model 3, che ha
già lasciato basiti e incuriositi i primi avventori. Sarà inoltre
possibile visionare tutte le funzionalità di infotainment dell’auto e
ricevere tutte le informazioni dal personale Tesla preposto; è attivo
anche un servizio di prenotazione di appositi Test Drive personalizzati,
con partenza direttamente dal parcheggio del Centro Commerciale.
I GIGLI, sempre attenti ai servizi alla clientela, continuano ad
innovarsi e ad offrire sempre nuove opportunità di visita e di shopping,
con nuovi negozi e pop-up store, che si vanno ad aggiungere agli oltre
130 brand già presenti in Galleria, oltre ai numerosi ristoranti e bar
per tutti i gusti.
Stefano De Robertis, Direttore marketing di Eurocommercial Properties
Italia, società proprietaria del Centro Commerciale, dichiara: “In
questi mesi siamo riusciti a finalizzare questa importante trattativa
con una apertura che sancisce il debutto di Tesla in uno shopping centre
italiano. La nostra società è molto attiva anche nel settore della
commercializzazione di temporary pop up, che contribuiscono sia ad
ampliare l’offerta e il brand mix del centro commerciale, sia ad
aumentare l’appeal della clientela, attraverso lo show rooming di
prodotti e marchi innovativi”.