Grazie all’inedita piattaforma online, disponibile da oggi sul Sito Ufficiale, le Concessionarie Suzuki sono pronte a sedersi con il Cliente ad una scrivania virtuale per fornire informazioni e preventivi sui modelli della gamma, raccontare e fornire spiegazioni dettagliate sulla tecnologia Suzuki, in particolare Suzuki HYBRID e 4×4 ALLGRIP, e illustrare i numerosi servizi offerti.
Una rivoluzione digitale
Chi desidera mettersi in contatto con la Rete Suzuki non deve far altro che:
- Collegarsi alla sezione del Sito Suzuki dedicata a Suzuki Smart Meet;
- Scegliere il Concessionario cui si vuole rivolgere;
- Selezionare dall’agenda della Concessionaria giorno e orario tra quelli disponibili;
- Indicare la tematica da discutere durante la videochiamata, scegliendo il canale con cui essere contattato (WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams e Google Meet).
Questa iniziativa permette di avvicinarsi virtualmente al mondo Suzuki con il massimo della velocità e della comodità, ottimizzando il proprio tempo.
Si tratta di una rivoluzione digitale, che pone Suzuki ancora una volta all’avanguardia tecnologica anche nel rapporto con i Clienti, un salto di qualità necessario in un momento in cui ogni cosa si evolve a grande velocità sull’onda di una digitalizzazione sempre più diffusa.
Dall’appuntamento alla vendita online
Il progetto Suzuki Smart Meet è complementare al programma Suzuki Smart Buy, introdotto ad aprile 2020 da Suzuki Italia.
Suzuki Smart Buy è un sistema di prenotazione online semplice e vantaggioso, che mette a frutto la grande esperienza maturata da Suzuki nella vendita online di diverse Limited Web Edition.
Grazie a questo strumento, i Clienti possono collegarsi in ogni momento e da qualsiasi luogo alla piattaforma dedicata all’e-commerce Suzuki e prenotare la loro prossima vettura, senza doversi muovere da casa, a condizioni chiare e convenienti.